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APS
Gara #499
Fornitura di un software gestionale per la gestione del servizio idrico integrato con relativo contratto ALL - INCLUSIVE di assistenza e manutenzione. Procedura svolta da Consorzio Spa in nome e per conto di APS Scpa.Informazioni appalto
18/02/2025
Aperta
Servizi
€ 2.736.000,00
TOPI ANTIMO
Categorie merceologiche
726
-
Servizi di consulenza e assistenza informatica
Lotti
1
B5A7203D23
Qualità prezzo
Fornitura di un software gestionale per la gestione del servizio idrico integrato con relativo contratto ALL - INCLUSIVE di assistenza e manutenzione. Procedura svolta da Consorzio Spa in nome e per conto di APS Scpa.
fornitura e il contratto quadriennale di manutenzione di una suite software per la gestione del servizio idrico integrato (SII) e conseguenti attività correlate alle integrazioni con i sistemi Iegacy esistenti, il tutto secondo le modalità dettagliatamente descritte nella documentazione tecnica allegata agli elaborati di gara. Procedura svolta da Consorzio Spa in nome e per conto di APS Scpa.
€ 1.280.000,00
€ 0,00
€ 0,00
Scadenze
19/03/2025 19:00
31/03/2025 12:00
01/04/2025 09:00
Allegati
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336.56 kB | |
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402.30 kB | |
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12.13 MB |
Chiarimenti
03/03/2025 11:26
Quesito #1
Buongiorno,
con la presente siamo a richiedere chiarimenti riguardo i seguenti quesiti:
Quesito 1 – Con riferimento alla tabella degli elementi di valutazione tecnica paragrafo 15.3 del disciplinare tecnico, in particolare all’Elemento F “ CONTEMPORANEITA’ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE”, si richiede la suddivisione dei 100 utenti concorrenti utilizzatori in base alle diverse aree funzionali coinvolte nel presente bando: Sportello (Gestione clienti/contratti), Metering-Billing, WFM (gestione lavori), App Lavori su campo.
Quesito 2 – Con riferimento all’articolo 6.3 “Migrazione dei dati” si richiede se il tracciato elaborato dai fornitori uscenti potrà essere fornito dall'aggiudicatario alla Stazione appaltante e, quindi, al fornitore uscente che si prenderà l'onere della relativa valorizzazione in modo da facilitare le attività di migrazione.
con la presente siamo a richiedere chiarimenti riguardo i seguenti quesiti:
Quesito 1 – Con riferimento alla tabella degli elementi di valutazione tecnica paragrafo 15.3 del disciplinare tecnico, in particolare all’Elemento F “ CONTEMPORANEITA’ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE”, si richiede la suddivisione dei 100 utenti concorrenti utilizzatori in base alle diverse aree funzionali coinvolte nel presente bando: Sportello (Gestione clienti/contratti), Metering-Billing, WFM (gestione lavori), App Lavori su campo.
Quesito 2 – Con riferimento all’articolo 6.3 “Migrazione dei dati” si richiede se il tracciato elaborato dai fornitori uscenti potrà essere fornito dall'aggiudicatario alla Stazione appaltante e, quindi, al fornitore uscente che si prenderà l'onere della relativa valorizzazione in modo da facilitare le attività di migrazione.
04/03/2025 09:39
Risposta
Buongiorno, con la presente, si risponde ai quesiti di seguito indicati:
Quesito 1: Con riferimento alla tabella degli elementi di valutazione tecnica paragrafo 15.3 del disciplinare tecnico, in particolare all’Elemento F “CONTEMPORANEITA’ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE”, si richiede la suddivisione dei 100 utenti concorrenti utilizzatori in base alle diverse aree funzionali coinvolte nel presente bando: Sportello (Gestione clienti/contratti), Metering - Billing, WFM (gestione lavori), App Lavori su campo.
Quesito 2: Con riferimento all’articolo 6.3 “Migrazione dei dati” si richiede se il tracciato elaborato dai fornitori uscenti potrà essere fornito dall'aggiudicatario alla Stazione appaltante e, quindi, al fornitore uscente che si prenderà l'onere della relativa valorizzazione in modo da facilitare le attività di migrazione.
Risposta 1: La suddivisione, puramente indicativa, dei 100 utenti concorrenti utilizzatori è la seguente:
· Sportello (Gestione clienti/contratti) = 20
· Metering - Billing = 10
· WFM (gestione lavori) = 12
· App Lavori su campo = 48
· Contabilità = 10
Risposta 2: Il fornitore uscente metterà i dati a disposizione dell’aggiudicatario secondo il proprio tracciato standard.
All’aggiudicatario compete qualsiasi onere per la corretta importazione degli stessi, inclusa l’eventuale richiesta al fornitore uscente di eseguire un’estrazione dati su differente tracciato, sostenendone i costi.
Cordiali saluti
Il RPFA
Quesito 1: Con riferimento alla tabella degli elementi di valutazione tecnica paragrafo 15.3 del disciplinare tecnico, in particolare all’Elemento F “CONTEMPORANEITA’ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE”, si richiede la suddivisione dei 100 utenti concorrenti utilizzatori in base alle diverse aree funzionali coinvolte nel presente bando: Sportello (Gestione clienti/contratti), Metering - Billing, WFM (gestione lavori), App Lavori su campo.
Quesito 2: Con riferimento all’articolo 6.3 “Migrazione dei dati” si richiede se il tracciato elaborato dai fornitori uscenti potrà essere fornito dall'aggiudicatario alla Stazione appaltante e, quindi, al fornitore uscente che si prenderà l'onere della relativa valorizzazione in modo da facilitare le attività di migrazione.
Risposta 1: La suddivisione, puramente indicativa, dei 100 utenti concorrenti utilizzatori è la seguente:
· Sportello (Gestione clienti/contratti) = 20
· Metering - Billing = 10
· WFM (gestione lavori) = 12
· App Lavori su campo = 48
· Contabilità = 10
Risposta 2: Il fornitore uscente metterà i dati a disposizione dell’aggiudicatario secondo il proprio tracciato standard.
All’aggiudicatario compete qualsiasi onere per la corretta importazione degli stessi, inclusa l’eventuale richiesta al fornitore uscente di eseguire un’estrazione dati su differente tracciato, sostenendone i costi.
Cordiali saluti
Il RPFA
05/03/2025 10:05
Quesito #2
Buongiorno, con riferimento alla tabella degli elementi di valutazione tecnica paragrafo 15.3 del disciplinare di gara , si richiede di indicare il numero medio annuo di bollette che si prevede transitino sul circuito PagoPa e il numero medio annuo di xml da inviare allo SDI.
07/03/2025 13:32
Risposta
Buongiorno, il numero medio annuo di bollette che si prevede transitino sul circuito PagoPa e il numero medio annuo di xml da inviare allo SDI sono stimati nella misura seguente:
PagoPA: 130.405 bollette ca.
SDD: 68.327 bolletta ca.
SDI: 198.732 ca. (somma delle precedenti)
Il RPFA
PagoPA: 130.405 bollette ca.
SDD: 68.327 bolletta ca.
SDI: 198.732 ca. (somma delle precedenti)
Il RPFA